Juventus-Porto, tutti contro Demiral | “A questi livelli è inadeguato!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Tante sono le critiche verso Demiral dopo la prestazione di ieri sera in Juventus-Porto: ecco alcuni tweet dei tifosi bianconeri

La vittoria della Juventus contro il Porto non è bastata alla squadra di Andrea Pirlo per approdare ai quarti di Champions. I due gol segnati in trasferta dai portoghesi nel 3-2 finale sono risultati decisivi in virtù del 2-1 dell’andata. Pessima la prestazione di alcuni bianconeri, come per esempio Cristiano Ronaldo. Ma anche Merih Demiral ha lasciato molto a desiderare, soprattutto in ottica del rigore concesso a inizio match.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non va neanche la terza | Addio Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Agnelli | Ecco 225 milioni!

Juventus-Porto, i social contro Demiral

Juventus-Porto, i social contro Demiral | "Inadeguato!"
Pirlo (©Getty Images)

Sui social, i tifosi della Juventus si sono scatenati, criticando molto la prestazione di Demiral. Lo 0-1 ha senza dubbio condizionato tutto il match, anche se poi la Juve è arrivata sul 2-1 ed era in superiorità numerica. La punizione di Sergio Oliveira, però, ha rotto le uova nel paniere a Pirlo, con Ronaldo che si è girato in barriera e ha aperto le gambe. Di seguito, alcuni tweet.

Insomma, la prestazione per del difensore turco non è per niente piaciuta ai tifosi bianconeri, che hanno espresso la loro opinione molto dura sui propri social.