Calciomercato, Bielsa ancora non rinnova | Spunta la suggestione Sarri!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

Tarda ad arrivare il rinnovo di Marcelo Bielsa con il Leeds che si guarda attorno per trovare un eventuale sostituto

Bielsa Leeds
Bielsa (Getty Images)

Marcelo Bielsa sta facendo molto bene con il suo Leeds. Risultati sorprendenti per una neo promossa che si trova al decimo posto in Premier League ad un solo punto dal Tottenham di José Mourinho e addirittura sopra l’Arsenal che sta disputando una delle sue peggiori stagioni. La zona Europa non è così distante e rappresenterebbe davvero un risultato grandioso per la città della contea di Yorkshire.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, da Lovato a Zaccagni | Osservati speciali in casa Verona

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, pazza idea Marotta | Che sgarbo alla Juve

Nonostante la grande stagione del Leeds, Bielsa non ha ancora rinnovato il suo contratto e ci sono tanti rumors dall’Inghilterra sul futuro del tecnico argentino. La priorità del Leeds è quella, ovviamente di proseguire con Bielsa ma qualora non si dovesse arrivare ad un accordo, la società dovrà guardarsi intorno per trovare un sostituto all’altezza del ‘Loco’, compito piuttosto arduo.

Calciomercato, Sarri e Benitez sotto osservazione dal Leeds

Benitez
Benitez (Getty Images)

Il Leeds monitora due allenatori in particolare: il primo è Rafa Benitez, colosso della Premier League per il suo passato al Chelsea ma soprattutto al Liverpool e accostato di recente anche al Napoli. Il secondo allenatore è Maurizio Sarri. Anche lui ha già allenato in Premier, lasciando un buon ricordo in casa Chelsea.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Sarri si avvicina! Firma ad una condizione

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, colpo a sorpresa | Bomber dalla Serie A!

Sarri
Sarri (Getty Images)

Anche la Fiorentina sta pensando all’ex tecnico di Napoli e Juventus ma l’idea è piuttosto complicata da concretizzare. Il Leeds potrebbe puntare su di lui concretamente qualora Bielsa dovesse andar via. Attualmente, però sono solo suggestioni e ipotesi e la priorità è il rinnovo del ‘Loco’.