Calciomercato Milan, colpo a zero dal Real Madrid | Sforzo per l’ingaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Il Milan continua a tenere gli occhi puntati nel Real Madrid per un possibile colpo a parametro zero: sforzo per l’ingaggio

Il calciomercato invernale si appresta a chiudere le porte, con poco più di una settimana per l’arrivo degli ultimi rinforzi, ma nel frattempo si lavora anche per il futuro. A giugno infatti molti giocatori importanti importanti arriveranno in scadenza di contratto e saranno disponibili a parametro zero. Per questo motivo si lavora sin da ora per assicurarseli. Il Milan guarda con attenzione nell’attacco del Real Madrid, dove Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto a giugno. I rossoneri lavorano sull’ingaggio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato | Inter e Juve spiazzate

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, assalto all’ex Serie A | Juventus e Inter ko!

Lucas Vazquez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: ecco Tomori dal Chelsea | Il comunicato

Calciomercato Milan, Lucas Vazquez a giugno: pareggiato l’ingaggio del Real Madrid

Il prossimo giugno ci saranno tantissimi talenti che arriveranno a scadenza contratto e che potranno cambiare squadra a parametro zero. Così anche le italiane si mettono in fila per provare sin da ora a siglare un accordo per il futuro. Il Milan continua ad osservare l’attaccante del Real Madrid, Lucas Vazquez, che piace anche alla Juventus e non solo.

Lucas Vazquez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Defensa Central’, i rossoneri sarebbero disposti a pareggiare l’ingaggio che l’attaccante percepisce attualmente al Real Madrid, ovvero 3,5 milioni di euro, per convincerlo. C’è da ricordare però che lo spagnolo avrebbe rifiutato il rinnovo con i ‘Blancos’ proprio per un aumento d’ingaggio, quindi l’offerta del Milan potrebbe non bastare.