Calciomercato Inter, Guardiola pazzo di Lukaku | Maxi scambio più cash

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

L’Inter dovrà monitorare attentamente anche le cessioni: Guardiola sulle tracce di Romelu Lukaku, pronto maxi scambio 

L’Inter sarà la protagonista del calciomercato anche in vista della prossima stagione con alcuni gioielli che fanno gola ai top club d’Europa. Uno su tutti, Romelu Lukaku, che continua ad entusiasmare tutti in maglia nerazzurra a suon di gol e assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, ESCLUSIVO: sondaggi per Gaich

Calciomercato Inter, maxi scambio per Lukaku

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)
L’idea suggestiva arriverebbe proprio dalla Premier League con l’attuale manager del Manchester City, Pep Guardiola, che sarebbe pazzo delle caratteristiche dello stesso attaccante belga che ha una valutazione intorno ai 105 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, ESCLUSIVO: offerto il bomber dalla Serie A

In questo modo il club inglese potrebbe pensare ad un maxi scambio che accontenterebbe le parti coinvolte inserendo nella trattativa l’attaccante brasiliano, Gabriel Jesus (65 milioni) e il laterale ucraino, Oleksandr Zinchenko (20-25 milioni), voglioso di una nuova esperienza della sua carriera. La parte cash sarebbe così di circa 20 milioni di euro per portare a termine l’entusiasmante idea suggestiva di mercato.

Zinchenko
Zinchenko (Getty Images)

L’Inter, infine, non sarebbe propensa a lasciar partire il suo attaccante principe, uno dei protagonisti in assoluto della rinascita nerazzurra.