Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Firma vicinissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:19

Beffa vicinissima per la Juventus: il top player sarebbe ad un passo dalla firma con la prestigiosa compagine europea, affare ai dettagli


Mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale. La Juventus dovrà pensare a nuovi obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. Beffa in arrivo per la società bianconera con la firma a breve del top player del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, occhi sul talento dalla Spagna | Colpo in attacco

Calciomercato Juventus, Alaba ad un passo dal Real Madrid

Alaba
Alaba (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano spagnolo “Marca” David Alaba sarebbe ad un passo dal Real Madrid svolgendo già le visite mediche con il top club spagnolo. Attualmente in forza al Bayern Monaco, l’austriaco non ha rinnovato il suo contratto con la compagine tedesco per accordarsi in maniera definitiva a parametro zero con la società di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il big in uscita | Lo chiede Allegri

Sulle sue tracce ci sarebbe stata anche la Juventus, pronta a fare un nuovo regalo ad Andrea Pirlo. Così il club bianconero dovrà virare su altri obiettivi per rinforzare la retroguardia, che non sta entusiasmando più di tanti subendo tanto durante i novanta minuti di gioco.

Alaba Real
Alaba (Getty Images)

Alaba, infine, firmerà un contratto di quattro anni da 11 milioni di euro a stagione: un colpo importante per la difesa del Real Madrid che perderà, quasi sicuramente, Sergio Ramos.