Calciomercato Milan, occhi sul talento dalla Spagna | Colpo in attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09

Il Milan sembra pronta a concretizzare un’interessante pista sul calciomercato che porta in Spagna. L’attaccante potrebbe presto vestire la maglia rossonera. Ecco le ultime novità

Uno dei reparti dove il Milan sembra maggiormente interessato a intervenire è sicuramente l’attacco. La centralità di Zlatan Ibrahimovic rappresenta un punto essenziale per il presente. Lo svedese ha trascinato i suoi nella prima parte di stagione a suon di gol e con una mentalità fuori dal comune. Per il futuro, però, attenzione al profilo di un talento che piace non poco ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo in vista | C’è la fumata bianca

Calciomercato Milan, occhi sul talento Nino: arriva dalla Spagna

Calciomercato Milan, il talento Nino nel mirino | I dettagli
Nino (getty images)

Il calciatore che il Milan ha messo nel mirino è Fer Nino. Rappresenta un profilo giovane e di grande qualità, in pieno stile con quella che è la politica societaria. Al Villarreal è letteralmente esploso a seguito dell’infortunio di Paco Alcacer. Ha una media allucinante di un gol ogni 100 minuti ed essendo un classe 2000 sarebbe il profilo perfetto da affiancare a Zlatan Ibrahimovic, dato che potrebbe crescere accanto allo svedese. L’affare verrebbe concretizzato per la prossima stagione. La sua valutazione si aggira attorno ai 10-15 milioni. Vedremo se i rossoneri riusciranno a centrare il grande colpo giovane dalla Spagna.