Calciomercato Juventus, maxi affare con il Lione | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:29

La Juventus non vive un gran momento e pensa a come rialzarsi sul calciomercato: c’è l’idea del maxi affare con il Lione

Non è sicuramente un periodo facile quello della Juventus, che forse si trova nella stagione più difficile degli ultimi nove anni, almeno arrivati fino a questo punto. I bianconeri hanno collezionato troppi passi falsi in Serie A e la sconfitta di ieri contro l’Inter per 2-0 fa male in quanto allontana ancor di più la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco dove andrà Milik | Cifre e dettagli

Ora infatti il Milan ha diversi punti di vantaggio e per Cristiano Ronaldo e compagni si fa dura. Per ottenere il decimo scudetto consecutivo, infatti, serve una serie importante di vittorie e non si possono più commettere errori nella seconda metà del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, intreccio e colpo | Rinforzo da Barcellona!

Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino: possibile scambio

Calciomercato Juventus, Aouar nel mirino dei bianconeri
Aouar (getty images)

Le grandi difficoltà della Juventus in questi mesi, portano inevitabilmente la società a riflettere sul futuro e per questo potrebbero esserci diversi movimenti sul calciomercato. Il nuovo obiettivo potrebbe arrivare direttamente dal Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio ‘due per uno’ più soldi | Juventus beffata

Da mesi, Houssem Aouar piace ai bianconeri che tenteranno di arrivare al centrocampista. La Juventus studia una nuova mossa: ovvero uno scambio mettendo sul piatto l’intero cartellino di De Sciglio (ora in prestito) più Adrien Rabiot.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (Getty Images)

Un affare possibile, dato che Rabiot non sta facendo benissimo e potrebbe ritrovare fiducia e serenità in terra francese.