Calciomercato Inter, super offerta in A | Tre per uno!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Il calciomercato dell’Inter, in vista della prossima estate, può vedere una super offerta per il possibile erede di Handanovic: tre nerazzurri per l’estremo difensore

Le attenzioni in casa Inter sono tutte attirate sul big match di domani sera contro la Juventus. Dal campo al calciomercato, la dirigenza nerazzurra è giĂ  al lavoro per una clamorosa offerta in Serie A. Tre pedine per arrivare a quello che potrebbe essere l’erede di Samir Handanovic: la proposta di Marotta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | L’annuncio dell’argentino!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Mourinho lo vuole in prestito | Ma c’è un ostacolo

Calciomercato Inter, assalto a Meret: mega offerta al Napoli

Meret Inter
Meret (Getty Images)

In casa Inter si lavora ai prossimi colpi di mercato, con il nome di Alex Meret che balza in cima alla lista di Marotta per l’estate 2021. Il portiere del Napoli piace ai dirigenti nerazzurri che, dopo le dichiarazioni di ieri dell’estremo difensore azzurro (“Contento del mio percorso ma vorrei giocare di piĂą”) possono preparare una maxi offerta al Napoli.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’idea è quella di mettere sul piatto il riscatto di Politano, fissato a poco meno di 20 milioni, ma non solo. Il piano di Marotta per arrivare a Meret prevederebbe l’inserimento, inoltre, sia del cartellino di Darmian (7-8 milioni) che quello di Radu (10-12 milioni), che sta spingendo per salutare l’Inter per giocare con maggiore continuitĂ .

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo stellare firmato Raiola | Inter ko!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo in pericolo | Furto Juve: duello con la big

Inter Meret
Darmian (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, un triplo sacrificio per convincere De Laurentiis a cedere Alex Meret: con la predilezione di Gattuso per Ospina, l’ex Udinese può avvicinarsi ai nerazzurri.