Calciomercato Juventus, bomba Raiola | Triplo intreccio col Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Mino Raiola potrebbe portare via de Ligt dalla Juventus: triplo intreccio di mercato in Spagna con il Barcellona

Il Barcellona a fine gennaio avrà il suo nuovo presidente dopo le dimissioni di Bartomeu. Uno dei candidati è Joan Laporta, artefice di tanti successi fino ai tempi di Guardiola. Tanti sono i campioni portati dal candidato alla presidenza, a cui potrebbero essere aggiunti degli altri. Infatti, Laporta ha parlato del rapporto con Mino Raiola, che provocherebbe uno smacco non da poco alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Laporta | | Top a costo zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘carta’ Ramsey per il post Cuadrado | Scambio in Premier!

Calciomercato Juventus, de Ligt e non solo | Raiola scatenato a Barcellona
Mino Raiola (@Getty Images)

Juventus, scambio col Barcellona tramite Raiola

Di seguito, le parole di Joan Laporta al ‘Mundo Deportivo’: “Ho un ottimo rapporto con Mino Raiola, era l’agente di Maxwell e Ibrahimovic e lo abbiamo mantenuto. C’è grande stima e riconoscimento per il lavoro che svolge coi suoi giocatori”. Insomma, l’eventuale insediamento del candidato alla presidenza del Barcellona, potrebbe portare a nuovi affari col super agente. Uno di questi potrebbe essere Matthijs De Ligt, valutato sugli 85 milioni di euro dalla Juventus. Un colpo che servirebbe per rinforzare la difesa, che nelle ultime stagioni sta soffrendo molto.

Calciomercato Juventus, de Ligt e non solo | Raiola scatenato a Barcellona
Matthijs de Ligt (@Getty Images)

Sulla falsariga dello scambio Arthur-Pjanic, il nome proposto potrebbe essere quello di Antoine Griezmann. Il francese ha deluso le aspettative al Barça, ma mantiene una valutazione ugualmente alta, sui 90 milioni. ‘Le Petit Diable‘ rappresenterebbe il sostituto di Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il suo contratto: l’argentino lascerebbe per non meno di 70 milioni di euro.