Calciomercato Juventus, ‘carta’ Ramsey per il post Cuadrado | Scambio in Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Alla Juventus piace sempre Bellerin per il post Cuadrado: ipotesi scambio con Ramsey, che farebbe ritorno all’Arsenal. Cifre e dettagli

 

Prosegue il progetto di ringiovanimento della nuova Juventus di Andrea Pirlo. Da Kulusevski e McKennie a Rovella, acquistato in questa sessione di calciomercato, il club bianconero ha iniziato con l’allenatore un nuovo corso mirato a consolidare la competitività della squadra nel presente ma soprattutto per gli anni a venire. In questo senso, presto la dirigenza potrebbe anche andare alla ricerca di un erede di Cuadrado, ormai 32enne e con un contratto in scadenza nel 2022. Tra i nomi già accostati c’è anche quello di Hector Bellerin dell’Arsenal: ecco l’ipotesi di scambio con Ramsey. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Laporta lo fa fuori | Nuovo scambio col Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski torna a brillare | E Dybala può essere un ‘problema’!

Calciomercato Juventus, post Cuadrado | Idea scambio Ramsey-Bellerin
Hector Bellerin (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ipotesi scambio Ramsey-Bellerin | Cifre e dettagli

Il terzino spagnolo piace da tempo alla dirigenza bianconera, che potrebbe fare un nuovo tentativo in estate. Il 25enne ha un contratto in scadenza nel 2023 ed è valutato almeno 25-30 milioni dall’Arsenal. La Juve potrebbe però mettere sul piatto Aaron Ramsey, che ha vissuto le sue stagioni migliori proprio ai ‘Gunners’ e finora non sta riuscendo a ripetersi a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, mancano i gol del centrocampo | Numeri da retrocessione: i dettagli

Calciomercato Juventus, post Cuadrado | Idea scambio Ramsey-Bellerin
Aaron Ramsey (Getty Images)

La valutazione del centrocampista gallese si aggira intorno a 15-20 milioni di euro: il club bianconero dovrebbe così aggiungere un conguaglio di circa 10 milioni in favore della società inglese. In ogni caso, al momento si tratta solo di una suggestione e non c’è ancora nulla di concreto. Occhi puntati, però, anche sull’asse Torino-Londra in vista della prossima estate.