Juventus, Kulusevski torna a brillare | E Dybala può essere un ‘problema’!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:35

Nelle sfide contro Sassuolo e Genoa, Dejan Kulusevski, esterno offensivo della Juventus di Andrea Pirlo, è stato uno dei migliori in campo. Il giocatore svedese è stato bravo a prendere l’occasione al volo visto l’infortunio di Dybala. Ma che cosa succederà al rientro dell’argentino?

La Juventus è tornata a contare su Dejan Kulusevski, esterno offensivo a disposizione di Andrea Pirlo. Dopo qualche prestazione non particolarmente esaltante, l’infortunio di Dybala ha valorizzato l’ex giocatore di Parma e Atalanta che, nei match contro Sassuolo e Genoa, è stato uno dei migliori in campo. Anche la squadra bianconera, con Kulusevski in campo, è apparsa più dinamica e pericolosa, basti pensare al gol segnato nella serata di ieri proprio ad inizio partita.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, vice Morata in Serie A | Si torna sull’ex

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto al top | Cifre e ‘ostacolo’

Juventus, Kulusevski brilla | Che succede al rientro di Dybala?

Paulo Dybala però, al termine dell’infortunio, rientrerà a disposizione di Andrea Pirlo ed in quel caso potrebbe crearsi un problema tattico per il tecnico della Juventus. I due giocatori infatti, entrambi mancini, in campo insieme potrebbero “pestarsi i piedi” l’uno con l’altro viste le zone di campo che coprono.

Kulusevski in azione (Getty Images)

La soluzione sarebbe quella di una staffetta fra le due stelle della Juventus, con il giocatore svedese che, magari, entrerebbe a partita in corso per spezzare il ritmo del gioco con la sua velocità e le sue capacità sulla fascia.