Inter, infortunio Sensi | Le ultime sulle sue condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34

Dopo l’affaticamento al polpaccio di ieri prima di Fiorentina-Inter, è arrivato l’esito sulle condizioni di Stefano Sensi

Continuano i problemi fisici per Stefano Sensi che non riesce a trovare continuità di prestazioni con la maglia dell’Inter. Ieri si è fermato poco prima del calcio di inizio della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina. L’ex Sassuolo ha sentito un affaticamento al polpaccio durante il riscaldamento e Antonio Conte ha preferito non rischiarlo.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, infortunio e rescissione | Che tegola per la Roma!

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, nuova grana per Conte | Richiesta clamorosa!

Sensi Inter
Stefano Sensi (Getty Images)

Dopo aver effettuato i controlli, oggi sono arrivati gli aggiornamenti sulle condizioni di Sensi. Per il sollievo dell’Inter i controlli non hanno evidenziato lesioni o particolari problemi al polpaccio.

Inter, Conte monitora Sensi per la sfida con la Juventus

Inter Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il terzino in estate | Può arrivare a costo zero

Antonio Conte e il suo staff valuteranno nei prossimi giorni di allenamento ad Appiano Gentile le condizioni di Sensi, insieme al calciatore stesso. Il tecnico salentino spera di averlo a disposizione per la super sfida di domenica sera a San Siro contro la Juventus dove la qualità di Sensi potrebbe risultare di fondamentale importanza, anche a partita in corso. Saranno decisivi i prossimi giorni.