Calciomercato Juventus, Laporta lo fa fuori | Nuovo scambio col Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Il difensore del Barcellona è pronto ad essere messo alla porta, così nasce l’idea di un nuovo scambio con la Juventus

In casa Barcellona continua il caos legato alla proprietà e non solo. Il prossimo 24 gennaio dovrebbero svolgersi le nuove elezioni, Covid permettendo. Così un difensore è al corrente di essere a rischio dopo l’avvenuta elezione del nuovo patron. Si apre dunque la possibilità di un nuovo scambio con la Juventus, inserendo anche un difensore bianconero nell’affare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, vice Morata in Serie A | Si torna sull’ex

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto al top | Cifre e ‘ostacolo’

Lenglet @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, concorrenza agguerrita | Affare a rischio

Calciomercato Juventus, Laporta taglia fuori Lenglet: scambio con Demiral

Si avvicina il cambio di presidenza nel Barcellona, con le prossime elezioni che dovrebbero avere luogo il 24 gennaio. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Don Balon’, il grande favorito rimane Joan Laporta, che una volta eletto potrebbe mettere alla porta un difensore blaugrana, ovvero Clement Lenglet. Il difensore francese infatti sembrerebbe non rientrare nei piani del possibile nuovo presidente, che sarebbe pronto a farlo partire.

Demiral Sanchez
Demiral e Bonucci (Getty Images)

Si potrebbe così aprire ad un nuovo scambio tra i catalani e la Juventus, simile a quello sviluppato tra Arthur e Pjanic. Ad essere inserito all’interno dell’affare sarebbe Merih Demiral, valutato circa 50 milioni di euro, mentre il difensore del Barcellona sarebbe valutato intorno ai 60 milioni di euro. Un affare dunque che porterebbe ad entrambe le società una plusvalenza, proprio come fatto in estate.