Calciomercato Inter, clamoroso dietrofront | Marotta ha deciso sull’attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Arriva il dietrofront dell’Inter sulla cessione di Andrea Pinamonti: l’attaccante è vicino alla permanenza in nerazzurro

L’Inter è alla ricerca della quarta punta vista la mancanza di un vice Lukaku nella rosa di Antonio Conte. In realtà, un centravanti di riserva nella rosa nerazzurra ci sarebbe, anche se finora ha deluso le aspettative. Si tratta di Andrea Pinamonti, che l’estate scorsa è stato riacquistato dal Genoa per 8 milioni di euro più altri 12 di bonus. Conte, però, ha scelto di utilizzarlo pochissimo, spesso preferendogli la coppia Lautaro-Sanchez in assenza di Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Laporta | | Top a costo zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘carta’ Ramsey per il post Cuadrado | Scambio in Premier!

lciomercato, l'Inter ci ripensa | La nuova strategia su Pinamonti e Gomez
Andrea Pinamonti (@Getty Images)

Inter, Pinamonti out dal mercato

Secondo quanto riferito da ‘Paolo Bargiggia‘, l’Inter avrebbe tolto dal mercato Andrea Pinamonti. Una scelta sorprendente, considerando che questa stagione è sceso in campo solo per 45′ in tutte le competizioni. Difficile che il club nerazzurro cambi idea, nonostante ci sia l’occasione in entrata del Papu Gomez.

lciomercato, l'Inter ci ripensa | La nuova strategia su Pinamonti e Gomez
Gomez (@Getty Images)

Tante erano le pretendenti in Serie A che avrebbero voluto mettere le mani su Pinamonti: dal Benevento, che non ha mai nascosto il suo interesse, all’Udinese. Sarà da valutare l’impiego dell’attaccante classe ’99 per la seconda parte di stagione, ma a quanto sembra Marotta ha preso la sua decisione.