Calciomercato Inter, ritorno più lontano | Duello in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44

Il ritorno dell’ex nerazzurro alla corte di Antonio Conte sembra più lontano, un club di A può sfidare l’Inter a gennaio

Il tonfo contro la Sampdoria ormai alle spalle per l’Inter di Antonio Conte, pronta a tuffarsi nel calciomercato invernale. In attesa del big match dell’Olimpico contro la Roma, la squadra nerazzurra può vedere più lontano uno dei profili favoriti per il ruolo di vice Lukaku: c’è la Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte si affida alla società: “Sa cosa serve”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, top player più vicino | Accordo ad un passo

Calciomercato Inter, colpo in attacco: spunta la Fiorentina

Inter Eder
Antonio Conte (Getty Images)

Una delle priorità per il mercato di gennaio, per l’Inter di Conte, resta un rinforzo in attacco. I dubbi su Sanchez e l’esigenza di far rifiatare l’inamovibile Lukaku, hanno portato Marotta ed Ausilio a pensare al clamoroso ritorno in nerazzurro di Eder. L’ex, attualmente al Jiangsu Suning nel campionato cinese, è uno dei nomi caldi per l’attacco di Conte.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In questo momento, però, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo in standby il colpo Eder, con la Fiorentina che saluterà con ogni probabilità Cutrone e cerca un sostituto. Il club di Commisso, quindi, può mettersi in fila per il 34enne italo-brasiliano, il cui ritorno nella Milano nerazzurra sembra poter sfumare.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, idea scambio folle | Idea dalla Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen la soluzione | Assalto dalla Spagna

Eder Inter
Eder (Getty Images)

Situazione in divenire: Eder ancora protagonista in Serie A, la Fiorentina può anticipare l’Inter e riportare in Italia l’attaccante.