Calciomercato Inter, si complica l’affare Gomez | Aumenta la concorrenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

L’Inter ha messo come obiettivo il Papu Gomez ma potrebbe esserci presto una beffa per i nerazzurri: spunta il PSG

È stato un avvio di stagione particolare per l’Inter, che ha vissuto qualche difficoltà di troppo nei mesi iniziali e ora sta provando a rialzarsi per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio anno, provando quindi a riportare a Milano un trofeo che manca da ormai quasi dieci anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per Gomez | Le cifre del colpo

La Champions League è ormai sfumata a causa dell’ultimo posto nei gironi, che ha compromesso l’intero percorso stagionale in coppe internazionali visto che non è arrivata neanche la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Questo potrebbe essere comunque un vantaggio per Serie A e Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Inter, che attacco di Massimo Mauro | “E’ una barzelletta!”

Calciomercato Inter, aumenta la concorrenza per il Papu Gomez: c’è il PSG

Gasperini e Gomez (@Getty Images)

La società nerazzurra intanto continua a monitorare eventuali occasioni di calciomercato per rinforzare la rosa già a gennaio e garantire maggiori alternative al tecnico Antonio Conte. Nel mirino dell’Inter c’è sicuramente il Papu Gomez, che è ormai a un passo dall’addio dall’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rilancio clamoroso | Il Milan ‘trema’

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, però, potrebbe aumentare la concorrenza per l’argentino. Sulle sue tracce infatti sembrerebbe esserci anche il PSG, che vorrebbe battere sia i nerazzurri che Siviglia, Roma e Napoli. Dal portale iberico fanno sapere che Di Maria sarebbe un grande estimatore del Papu e potrebbe esserci anche il suo zampino in questo possibile assalto.

Roma Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

Se dovesse intervenire il PSG in maniera concreta, dunque, si complicherebbero i piani dell’Inter visto che sarebbe una rivale difficile da battere sul mercato.