Calciomercato Milan, arriva l’attaccante | Idea dalla Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:59

Il vice Ibrahimovic per il Milan potrebbe arrivare dalla Serie A, precisamente dalla Lazio: ecco il piano di Paolo Maldini

Il Milan è alla ricerca di un centravanti in grado sostituire Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese nel 2021 compirà 41 anni e già in questa stagione sta accusando alcuni problemi fisici, che ne stanno limitando il numero di presenze. I rossoneri vogliono un attaccante per sostituire il loro campione, che possa riempire l’area di rigore, nonostante anche senza Ibra i risultati stiano arrivando. Paolo Maldini sta valutando anche un profilo dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Raiola | Addio al big

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è ribaltone | Via Ronaldo e Dybala, ecco i sostituti!

Milan Diego Costa
Paolo Maldini (Getty Images)

Milan, ipotesi dalla Lazio per sostituire Ibrahimovic

Uno dei giocatori valutati da Paolo Maldini è Vedat Muriqi, centravanti della Lazio. Arrivato dal Fenerbahce la scorsa estate per circa 18 milioni di euro più bonus, il kosovaro non si è ancora imposto ai massimi livelli coi biancocelesti. Immobile è un intoccabile e Caicedo sta disputando una grande stagione agli ordini di Simone Inzaghi, ecco perché Muriqi potrebbe andar via per cercare fortuna altrove.

Muriqi (@Getty Images)

Tanta sfortuna per il kosovaro, che ha subito diversi problemi fisici oltre alla positività al Covid-19. Questa stagione Muriqi ha giocato solo 249′ e l’idea del Milan è quella di provarci per un prestito di sei mesi con diritto di riscatto. Le qualità del giocatore sono indiscutibili, visto anche il suo passato in Turchia, e Maldini potrebbe portarlo in rossonero, dove ci sarebbe meno concorrenza e sicuramente più minuti visti i problemi che sta avendo Ibrahimovic.