Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio tra big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

La Juventus inizia a pensare alle nuove mosse di calciomercato e ascolta la nuova offerta del Real Madrid: addio Dybala!

Non sono stati mesi semplici per la Juventus, che ha vissuto un Natale particolare in sesta posizione in classifica dopo aver perso per 0-3 in casa contro la Fiorentina nell’ultimo match pre sosta. La sconfitta con i viola si aggiunge ai troppi passi falsi collezionati in Serie A e allontana sempre più la compagine allenata da Andrea Pirlo dalla vetta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Raiola | Addio al big

Ora infatti la prima posizione dista ben dieci punti, anche se la Juventus ha una gara in meno per via del rinvio della sfida tra Juventus e Napoli di inizio ottobre. Il 6 gennaio potrebbe esserci forse l’ultima chiamata per riaprire il campionato: nel match contro il Milan servono obbligatoriamente i tre punti per rialzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è ribaltone | Via Ronaldo e Dybala, ecco i sostituti!

Calciomercato Juventus, Dybala via: il Real Madrid pensa allo scambio con Hazard

Dybala (@Getty Images)

La società intanto continua a lavorare sul calciomercato e tiene d’occhio anche la situazione dei calciatori verso l’addio. Uno dei big che potrebbe partire è sicuramente Paulo Dybala, che ha deluso in questi tre mesi anche a causa del poco spazio concesso da Andrea Pirlo: la ‘Joya’ non sembra essere un perno dell’attacco bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuova idea a centrocampo | Può arrivare in prestito!

Un’occasione potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, i ‘Blancos’ avrebbero deciso di cedere Hazard e starebbero trovando una nuova sistemazione per lui. A questo punto non è da escludere un tentativo di scambio proprio per Paulo Dybala.

Hazard (getty images)
Hazard (getty images)

Così facendo, sia Juventus che Real Madrid si libererebbero di giocatori scontenti e Hazard e Dybala avrebbero l’occasione per riscattarsi.