Calciomercato Milan, colpo scudetto a gennaio | Affare shock!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59

Suggestione clamorosa per il Milan di Pioli. Super colpo già a gennaio: ecco la folle idea per continuare a sognare lo scudetto

Dopo il doppio pari per 2-2 contro Parma prima e Genoa poi, il Milan di Stefano Pioli vuole tornere a correre mantenendo la vetta della classifica. Dal calcio giocato al calciomercato, il dt Maldini starebbe pensando ad una clamorosa e complicata suggestione per il mese di gennaio: ecco il difficile colpo scudetto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, beffa Barcellona | Obiettivo più lontano

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, triplo addio a gennaio

Calciomercato, top player scaricato: idea Milan

Milan Coutinho
Stefano Pioli (Getty Images)

Un mercato, quello di gennaio, che può presentare più occasioni del previsto per le italiane. In particolar modo il Milan, primo in classifica ormai da diverse settimane, vuole puntare ad un rinforzo di prim’ordine per sperare nel sogno scudetto. Ecco che a gennaio la clamorosa idea potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato da ‘Sport.es’, il Barcellona avrebbe ufficialmente scaricato uno dei suoi gioielli che potrebbe tornare in Italia: Philippe Coutinho.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’ex fantasista dell’Inter, accostato anche alla Juventus, è ormai messo in disparte e rimpiazzato da Pedri sulla trequarti. Una suggestione di difficile realizzazione per Maldini e Massara. Coutinho ha uno stipendio decisamente fuori budget per il club di via Aldo Rossi (circa 10,5 milioni netti all’anno) e la valutazione del cartellino fatta dai catalani è di almeno 70-80 milioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Kessie come Calhanoglu | Conte in agguato

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘colpo scudetto’ | Tentativo a gennaio!

Milan Coutinho
Coutinho (Getty Images)

Un sogno quasi impossibile da realizzare, nonostante i vertici del Barcellona abbiano già messo sul mercato Coutinho con l’intenzione di cederlo entro il 24 gennaio, per alleggerire il monte ingaggi della rosa a disposizione di Koeman.