Calciomercato Juventus, beffa in arrivo | Duello Liverpool PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per eventuali colpi in ottica futura: arriva la beffa per i bianconeri

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato individuando possibili innesti di assoluto valore da regalare ad Andrea Pirlo. Nelle ultime ore, però, sarebbe in arrivo anche una doccia fredda per il club bianconero con Liverpool e PSG molto interessante al top player.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paredes allo scoperto | Rivelato il futuro di Neymar

Calciomercato Juventus, addio ad Asensio: assalto delle big d’Europa

Asensio
Asensio (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il Paris Saint-Germain e il Liverpool potrebbero pensare al super colpo in attacco proveniente dal Real Madrid. Asensio sarebbe anche pronto a lasciare il club spagnolo per tornare a brillare come un tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paredes nel mirino: la situazione

La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro, una cifra che si è ridotta notevolmente negli ultimi anni a causa di una condizione non ottimale. In passato la Juventus ci aveva provato a lungo per acquistare il talentuoso giocatore spagnolo, ma alla fine il suo arrivo non si è mai concretizzato.

Asensio
Asensio (Getty Images)

Possibile beffa in arrivo per i bianconeri con Liverpool e PSG sempre molto attive per acquistare giocatori di assoluto talento.