Inter, Sensi è un oggetto misterioso | Così l’addio è inevitabile: numeri e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:39

Prosegue il difficile momento di Stefano Sensi dopo la lunga serie di infortuni. Le ultime sul suo futuro

Sensi Inter calciomercato
Stefano Sensi (Getty Images)

La prematura eliminazione dalle coppe europee compatta l’Inter verso un unico obiettivo: lo scudetto. Antonio Conte avrà ora a disposizione l’intera rosa per concentrare tutte le forze sul campionato. Tuttavia, nell’ultima sessione di calciomercato la squadra era stata costruita e allungata proprio per aumentare la competitività su tutti i fronti. Già a dicembre, invece, l’allenatore nerazzurro si trova costretto a gestire una rosa così ampia su un solo fronte, quello della Serie A. Diversi giocatori saranno dunque inevitabilmente penalizzati e meno impiegati, e uno di questi potrebbe essere Stefano Sensi. Il centrocampista ex Sassuolo, di fatto, non si è più ripreso dopo la lunga serie di infortuni ed è ormai diventato un oggetto misterioso. Allo stato attuale l’addio sembra inevitabile: ecco le ultime sul futuro di Sensi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marcos Alonso a gennaio: si può

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il post Handanovic | Affare in Serie A!

Marotta Sensi Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato, Sensi può lasciare l’Inter | Le possibili destinazioni

Sei presenze (una sola da titolare) per un totale di 159 minuti di impiego. È il magro bottino del 25enne in questa prima parte di stagione. Dopo l’ottimo impatto della scorsa stagione in maglia nerazzurra, Sensi è incappato in una serie infinita di infortuni e ricadute che l’hanno di fatto reso un oggetto misterioso in casa Inter. Se nei prossimi mesi non dovesse arrivare una svolta, Marotta e la dirigenza cominceranno con ogni probabilità a pensare alla cessione del giocatore. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo stregato | Affare da 40 milioni in Serie A

Conte sensi inter
Conte (getty images)

In questo senso, sono già diverse le big di Serie A che hanno messo gli occhi sul centrocampista e continuano a monitorare la situazione: Milan, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina potrebbero tutte approfittare dell’occasione Sensi. Spetterà ora al giocatore riconquistare l’Inter: il suo futuro è sempre più in bilico e i prossimi mesi si preannunciano già decisivi. Staremo a vedere.