Calciomercato Inter, rottura con Conte | La decisione del club!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44

Calciomercato Inter, possibile rottura con Conte per Stefano Sensi: la società nerazzurra ha deciso il futuro dell’ex Sassuolo

E a pensare che l’anno scorso, fino ai primi infortuni, era stato uno dei trascinatori della neonata Inter di Antonio Conte. Adesso, un anno e mezzo dopo dal suo arrivo a Milano, Stefano Sensi potrebbe prepararsi a dire addio ai nerazzurri. Il motivo? Il rapporto con il tecnico leccese sarebbe ormai ai minimi storici, con il calciatore stanco dei carichi di lavoro troppo pesanti organizzati da Conte (tipici della sua metodologia di allenamento), visti come la causa principale dei propri problemi fisici, ormai cronici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Intreccio con la Fiorentina

Calciomercato Inter, Sensi pronto all’addio: cinque club di A alla finestra

Stefano Sensi (Getty Images)

Attenzione, allora, a quelli che potrebbero essere i futuri scenari di mercato: con Antonio Conte ancora sulla panchina dell’Inter, l’ex centrocampista del Sassuolo potrebbe spingere per una cessione. La società nerazzurra valuta Sensi almeno 27 milioni di euro, considerando l’investimento compiuto due estati fa. Un prezzo ritenuto ragionevole dalle varie pretendenti al ragazzo, che però sperano in ulteriore sconto, forzato dall’emergenza pandemica. Milan, Roma, Lazio, Napoli Fiorentina: cinque club di Serie A osservano alla finestra la situazione tra Sensi e l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse con Raiola | Colpo in Serie A e Inter KO

Marotta calciomercato Inter (getty images)
Marotta (getty images)

Dunque, il futuro dell’ex Sassuolo resta tutto da scrivere, ma occhio al malumore serpeggiante tra le mura di Appiano Gentile. Con Sensi, sono diversi i giocatori nerazzurri a mal digerire le metodologie di Conte, ragion per cui la società nerazzurra è chiamata a valutare bene quale parte trattenere: se il gruppo, o l’allenatore.