Calciomercato Milan, prestito interrotto | Colpaccio in difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Interrotto un prestito che interessa da vicino il Milan: il club rossonero potrebbe mettere a segno un gran colpo in difesa

Il Milan è alla costante ricerca di un difensore centrale: Paolo Maldini vuole rinforzare il reparto arretrato di Stefano Pioli con un elemento in grado di sostituire i titolari, Kjaer e Romagnoli. La scorsa estate si era fatto il nome di Kabak, ma il club rossonero non è riuscito a prelevarlo dallo Schalke 04. Altri sono presenti nella lista del dt del Milan e tra questi c’è un difensore di proprietà del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Marotta | Premier o suggestione in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ‘no’ dell’ex Napoli | “Troppo legato all’azzurro”

Calciomercato Milan, un difensore per Pioli

Il difensore centrale che potrebbe fare al caso di Pioli è Jean-Clair Todibo. Attualmente in prestito al Benfica, il francese classe ’99 è però del Barcellona. Secondo quanto riferito da ‘Record‘, i portoghesi vorrebbero restituire Todibo al Barça, che sta avendo problemi col tendine d’achille. La scadenza è fissata per il 2022 e c’è anche un diritto di riscatto.

Calciomercato Milan
Jean-Clear Todibo (Getty Images)

Tuttavia, se il prestito di Todibo dovesse essere interrotto, Maldini potrebbe inserirsi nell’operazione per portarlo al Milan. Un colpaccio per la difesa rossonera: il francese sta avendo dei problemi fisici in Portogallo, ma una volta risolti ed essendo un classe ’99 ha tanti margini di miglioramento.