Calciomercato, Ibrahimovic-Juventus | ‘Bomba’ di Raiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56

Mino Raiola ha sganciato un’autentica bomba negli ultimi minuti che riguarda Zlatan Ibrahimovic e un eventuale clamoroso ritorno alla Juventus. Ecco i dettagli

Zlatan Ibrahimovic sta dominando con la maglia del Milan in questa stagione. I rossoneri sono a sorpresa al comando della classifica in Serie A con lo svedese assoluto trascinatore. L’ex Inter e Juventus, nonostante l’età non sia più giovanissima, sta dimostrando tutto il suo valore e di poter assolutamente fare ancora la differenza in Italia e non solo. Mino Raiola svela un interessante accostamento relativo all’ultima estate. Di seguito le sue parole e il retroscena su quanto sarebbe accaduto nell’ultimo mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Musacchio in Spagna | Scambio e ‘sgarbo’ all’Inter

Calciomercato Milan, bomba di Raiola su Ibrahimovic

Ibrahimovic (getty images)
Ibrahimovic (getty images)

In questa stagione lo svedese, però, avrebbe potuto vestire nuovamente la maglia della Juventus. Raiola ai microfoni di ‘Tuttosport’, infatti, rivela un interessante accostamento ai colori bianconeri: “La Juventus avrebbe fatto bene a prendere Ibrahimovic in estate: sarebbe stata una gran coppia con Cristiano Ronaldo”. Il club torinese ha dunque puntato su altri calciatori, ma sembra davvero esserci stata l’ipotesi di ritorno dello svedese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pericolo Klopp | Pirlo trema per il suo titolare

Raiola e le dichiarazioni sul futuro di Pogba

 

Pogba (getty images)
Pogba (getty images)

Il super agente ha aggiornato anche sulla situazione relativa il centrocampista francese: “Tra Pogba e il Manchester United è finita”. Il futuro dell’ex Juventus sembra dunque ormai lontano dai Red Devils e l’assalto delle maggiori big internazionali sul mercato sembra solo questione di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Tutte le cifre: ci pensa lo sponsor