Calciomercato Inter, Moratti: “Eriksen via, due super colpi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Massimo Moratti ha parlato dei temi caldi in casa Inter, a partire dal futuro di Christian Eriksen. L’ex patron si sofferma anche sui colpi che metterebbe a segno per la Beneamata

Moratti (getty images)
Moratti (getty images)

L’ex Presidente, ospite di “La politica nel pallone” su Gr Parlamento si sofferma sulle prestazioni di Eriksen: “Capita di inserire giocatori che sono talentuosi ma che per qualsiasi ragione, caratteriale o altro, non riescono ad avere successo. E’ quello che sta accadendo ad Eriksen, il calcio ti aspetta, ma fino a un certo punto. Penso che se dovesse continuare così l’Inter potrebbe scambiarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta ‘Toro scatenato’ | Doppio scambio per Belotti

Moratti e i colpi di calciomercato: ecco i nomi per l’Inter

Moratti (getty images)
Moratti (getty images)

L’ex patron parla anche dei possibili colpi in entrata: Kantè, sarebbe molto utile per la squadra: su questo do ragione a Conte, ci sono tanti campioni in giro ma potrebbe essere il tassello ideale. Prenderei anche Koulibaly, il più grande difensore che c’è in Europa in questo momento. Grazie a questi due calciatori l’Inter vincerebbe il campionato. Juventus? non si può fare altro che contrastarli con una squadra più forte possibile. Mi sembra che l’Inter quest’anno possa farlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, Icardi dice no | Vuole solo la Serie A