Calciomercato Milan, nuovo terzino dal Portogallo | Arriva subito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Il Milan ha intenzione di acquistare un nuovo terzino dal Portogallo. Su di lui c’è la concorrenza da Premier League e Liga e i rossoneri hanno interesse nel chiudere subito l’operazione.

Milan Pioli Borja Mayoral Roma
Stefano Pioli (Getty Images)

Il progetto giovani del Milan sta permettendo a Paolo Maldini di acquistare calciatori che rispettino un certo tipo di caratteristiche. Nell’ultimo mercato non tutti i ruoli sono stati completati e infatti la dirigenza rossonera potrebbe chiudere per un terzino sinistro dalla Liga NOS, massima serie portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo a Conte | Scambio e cash

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto ad Alaba | C’è già l’accordo!

Calciomercato Milan
Maldini e Gazidis (Getty Images)

Milan, obiettivo Nuno Mendes dallo Sporting

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo ‘TodoFichajes.com‘, il Milan ha individuato in Nuno Mendes un obiettivo concreto per la fascia sinistra. Il terzino, di proprietà dello Sporting Lisbona, è seguito anche da alcuni club inglesi e spagnoli, ecco perché i rossoneri vorrebbero chiudere a breve. I contatti tra l’agente di Nuno e il Milan sono costanti e tutto fa pensare che raggiunga i suoi compagni dell’Under 21 portoghese, Diogo Dalot e Rafael Leao.

Milan Nuno Mendes
Nuno Mendes, classe 2002 (Getty Images)

In questa stagione Nuno Mendes ha già disputato 4 partite con la maglia dello Sporting Lisbona, mettendo a segno un gol in campionato. Classe ’02, potrebbe crescere alle spalle di Theo Hernandez e all’occorrenza potrebbe giocare anche come difensore centrale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, colpo da sogno a sinistra | Saldo top a gennaio

Calciomercato Juventus, rivoluzione in porta | Super colpo!