Calciomercato Juventus, Rugani più 13 milioni | Colpo a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Rugani in uscita dalla Juventus e richiesto in Premier League dal West Ham. I bianconeri puntano l’inserimento di Issa Diop nell’operazione

Calciomercato Juventus Rugani Phil Jones
Daniele Rugani (Getty Images)

La Juventus è pronta a regalare dei nuovi tasselli ad Andrea Pirlo in questo rush finale del calciomercato per completare a dovere la rosa a disposizione del tecnico bianconero. La dirigenza della Continassa è pronta all’assalto per Federico Chiesa e in attacco come vice Morata la ‘Vecchia Signora’ insisterà con l’Everton per il ritorno di Moise Kean.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sostituto Douglas Costa | Nome clamoroso!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente scambio | Futuro in Premier!

Juventus, Rugani al West Ham: offensiva per Issa Diop

Issa Diop (Getty Images)

Contestualmente la Juve lavora anche alle uscite: oltre a Khedira, per il quale si cerca l’accordo definitivo sulla risoluzione del contratto, anche Douglas Costa, De Sciglio e Rugani restano nella lista dei cedibili. Il difensore può rientrare nell’affare Chiesa con la Fiorentina, soprattutto se i viola dovessero provarsi di uno tra Pezzella (più probabile) e Milenkovic. Il centrale italiano ha offerte pure all’estero e soprattutto dalla Premier League. Tra queste c’è il West Ham, con la Juve che chiede 25 milioni di euro per l’ex Empoli. I bianconeri potrebbero proporre agli ‘Hammers’ anche uno scambio con Issa Diop, profilo giovane ma già con un’esperienza importante nel campionato inglese.

Calciomercato Juventus Paratici Correa Rugani Lazio
Fabio Paratici (Getty Images)

I londinesi però valutano circa 40 milioni di euro il cartellino del francese classe ’97, chiedendo oltre a Rugani anche una somma di 13-15 milioni per la cessione del giocatore. Condizione che difficilmente permetteranno alla Juventus di portare in porto l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta per Kean | Tutti i dettagli

G.M.