Calciomercato Milan, nuova idea per il centrocampo | Occhi in Francia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:05
Milan Basic
Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan continua a cercare un centrocampista e, con Bakayoko che sembra complicarsi, mette gli occhi nella Ligue 1: nuovo nome per Pioli

Il mercato del Milan ha già registrato diverse sorprese e colpi di scena. La compagine di Stefano Pioli, però, non ha ancora completato le proprie manovre ed è alla ricerca di un centrocampista. La mediana rossonera, infatti, presenta ancora diverse lacune e necessita di un altro elemento. Il club meneghino ha da tempo provato a mettere le mani su Bakayoko, ma il ritorno del francese sembra essere troppo complicato. Il Milan potrebbe virare su un talento della Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Rudiger più vicino | Il difensore apre ai rossoneri

Calciomercato Milan, occhi su Basic per il centrocampo | Valutazioni in corso!

Milan Basic
Basic, Bordeaux (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘L’Equipe’, il Milan starebbe pensando a Toma Basic per rinforzare la mediana. Il centrocampista croato classe ’96 potrebbe lasciare il Bordeaux ed essere un’ottima soluzione low cost per i rossoneri. I transalpini per Basic chiedono 10 milioni di euro, una cifra abbordabile per il Milan e questo potrebbe fare del croato il rinforzo scelto dalla dirigenza meneghina per Pioli. La sua candidatura sta prendendo sempre più forza, proprio come rivelano dalla Francia,  e l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Proposta alla Lazio

Serie A, Torino-Atalanta 2-4, poker bergamasco in rimonta

Calciomercato Inter, super colpo per Conte | C’è l’apertura!