Calciomercato Inter, Skriniar e Kanté | Ausilio esce allo scoperto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10
Inter Skriniar Kanté
Milan Skriniar (Getty Images)

Prima del big match contro la Fiorentina, che inaugurerà il campionato dell’Inter, Ausilio ha parlato del mercato dei nerazzurri: rivelazione su Skriniar

È ufficialmente iniziato anche il campionato dell’Inter, in ritardo di una settimana rispetto alla Juventus. I nerazzurri, questa sera, ospitano la Fiorentina a ‘San Siro’ per il big match di questo sabato di Serie A. Prima del fischio d’inizio, però, Piero Ausilio si è soffermato davanti alle telecamere ed ha espresso quali saranno le strategie di mercato dell’Inter in questa ultima settimana. Il ds nerazzurro ha parlato anche del futuro di Milan Skriniar e di Kanté.

LEGGI ANCHE >>>Inter – Fiorentina, formazioni UFFICIALI: sorpresa per Conte!

Calciomercato Inter, rivelazione di Ausilio | “Skriniar non è sul mercato”

Inter Kante James
N’Golo Kante (Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’, prima del match con la Fiorentina, Piero Ausilio ha parlato delle strategie dell’Inter per questo finale di mercato: “Skriniar? Non confermo alcuna trattativa. Posso confermare che con il Tottenham ci sia stato un incontro, ma abbiamo ribadito che Skriniar non è sul mercato. In difesa è già uscito Godin e non pensiamo di privarci anche di altri elementi”. Oltre al mercato in uscita, in cui il dirigente nerazzurro ha di fatto escluso la possibilità che il centrale slovacco lasci Milano, c’è anche quello in entrata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio e cash | Colpo in Serie A!

La suggestione più grande di questo mercato per l’Inter rimane quella di arrivare a N’Golo Kanté. Il centrocampista francese piace tantissimo ad Antonio Conte, che vorrebbe riuscire a riaverlo a disposizione dopo l’avventura con il Chelsea. Piero Ausilio, però, è stato molto chiaro anche sull’ex Leicester: “È un giocatore importante per il Chelsea, gioca sempre e non è sul mercato. Noi abbiamo otto centrocampisti in rosa e con loro inizieremo la stagione”.

Inter Skriniar Real Madrid
Milan Skriniar (Getty Images)

Piero Ausilio non si nasconde e parla apertamente del mercato: “Skriniar non è sul mercato, così come Kanté per il Chelsea”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, nuova idea per il centrocampo | Occhi in Francia!

Serie A, Cagliari-Lazio 0-2 | Cronaca e tabellino del match

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | Proposta alla Lazio