Calciomercato, Suarez furioso | Mette in mezzo gli avvocati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Luis Suarez vorrebbe dire addio al Barcellona. Prima il trasferimento saltato alla Juventus, poi l’avvicinamento all’Atletico: ora è una furia 

Luis Suarez Juventus
Luis Suarez (Getty Images)

Settimane davvero intense per Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano del Barcellona non sarà l’attaccante della Juventus a causa dei tempi lunghi per la cittadinanza italiana. Nelle ultime ore è stato accostato anche all’Atletico Madrid, ma la trattativa non sembra così facile con il club blaugrana che non lo lascerebbe partire velocemente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto del Psg | Contatti in corso!

Calciomercato, la furia di Suarez

Luis Suarez Inter
Luis Suarez (Getty Images)

Come svelato su Twitter dal giornalista Moisés Llorens, corrispondente a Barcellona di ESPN, se il Barcellona non lo dovesse lasciare subito libero Suarez potrebbe presentarsi in conferenza stampa con i propri avvocati. Una situazione davvero poco simpatica, che è scaturita nelle ultime settimane dopo un continuo tira e molla tra le parti coinvolte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus e Milan tremano | Assalto Zidane

Juventus calciomercato Suarez
Vidal e Suarez (Getty Images)

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il futuro di Luis Suarez, che sarebbe ancora in Spagna. Addio alla Serie A con la Juventus che ha acquistato proprio dall’Atletico Alvaro Morata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Salta lo scambio!

Juventus-Sampdoria, formazioni UFFICIALI: decisione a sorpresa di Pirlo