Calciomercato Juventus, assalto al bomber | È indeciso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:59

Andrea Pirlo avrebbe richiesto subito un innesto importante nel reparto offensivo della Juventus. Assalto al goleador, ma lui resta indeciso!

Juventus Suarez Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta per regalare un colpo in attacco al neo-tecnico bianconero Andrea Pirlo. Così il club bianconero starebbe sempre vagliando nuovi obiettivi ed opportunità davvero interessanti per rinforzare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, agente di Dybala in Italia | I dettagli

Calciomercato Juventus, Giroud resta indeciso

Calciomercato Juventus Giroud
Olivier Giroud (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica” Paratici avrebbe messo nel mirino Moise Kean: cresciuto nel vivaio della Juventus, non andrebbe ad occupare lo slot in caso di lista Uefa. L’alternativa resta sempre l’attaccante francese del Chelsea, Olivier Giroud, che non sarebbe così affascinato dall’idea di vestire la maglia bianconera appunto come riserva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Futuro al bivio

Così il club bianconero dovrebbe trovare una soluzione nelle prossime ore per trovare l’alternativa giusta agli attaccanti titolari di Andrea Pirlo. Inoltre, l’ariete francese sarebbe sempre nel mirino dell’Inter con Antonio Conte che lo vorrebbe avere in rosa come vice-Lukaku. Già a gennaio il suo trasferimento in Serie A sarebbe stato ad un passo.

Giroud Juventus
Giroud (Getty Images)

Novità davvero interessanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, sempre molto attiva in ottica futura.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il ritorno | Accordo totale!