Calciomercato, Milik alla Roma e Dzeko alla Juventus | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

E’ in programma oggi un incontro tra Pantak, agente di Milik, e Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus. Argomento di discussione è la definitiva chiusura della questione bianconera per il futuro dell’attaccante polacco.

Calciomercato Juventus Napoli Milik Morata
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Secondo quanto raccolto da ‘Calciomercato.it’, il Napoli ha trovato l’accordo con la Roma per il passaggio di Arkadiusz Milik in giallorosso: al club partenopeo andranno 25 milioni di euro compresi i bonus. L’approdo del centravanti polacco alla Roma sblocca definitivamente Edin Dzeko alla Juventus. Il desiderio di Milik, però, sarebbe di andare a Torino e oggi è in programma un incontro tra il suo procuratore, David Pantak, e il ds della Juve Paratici.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Premier su Ramsey | Controfferta Paratici

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal arriva in Italia | Le ultime

Juventus Dzeko Suarez Real madrid
Edin Dzeko (Getty Images)

Roma, arriva Milik e Dzeko va alla Juventus

Arkadiusz Milik firmerà con la Roma un contratto di 5 milioni di euro a stagione: tuttavia, prima di concludere la trattativa e dare il via all’approdo di Dzeko alla Juventus, il suo agente incontrerà Paratici. Il ds bianconero chiarirà a Pantak la volontà di puntare sul bosniaco per l’attacco e inviterà il polacco ad accettare la proposta della Roma.

Juventus Suarez Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

Una proposta definita dallo stesso Milik come ‘la più importante della sua carriera‘. L’attaccante polacco sperava nella chiamata della Juve, che oltre a dei normali apprezzamenti non ha mai avanzato un’offerta ufficiale al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a un passo | Pronta la proposta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘vendetta’ Marotta | Assalto all’ex Roma