Calciomercato Inter, sprint in Premier | Sostituto Godin; che sorpresa!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:41

Con l’addio di Diego Godin l’Inter sarebbe sempre alla ricerca di centrali difensivi di assoluto valore: ecco il profilo a sorpresa dalla Premier

Diego Godin lascerà nelle prossime ore l’Inter per una nuova avventura davvero importante della sua carriera. E così il club nerazzurro starebbe alla ricerca di un valido sostituto all’altezza del centrale uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>> Sporting-Napoli, amichevole annullata | Ecco il motivo

Calciomercato Inter, assalto ad Otamendi

Juventus Otamendi
Nicolas Otamendi, 32 anni (Getty Images)

Come svelato dall’edizione online de La Repubblica, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino a sorpresa anche il centrale argentino del Manchester City, Nicolas Otamendi, oltre al solito Kumbulla del Verona.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia

Per il difensore sudamericano potrebbe arrivare già l’addio con risoluzione al club inglese: così l’Inter potrebbe arrivare all’argentino prelevandolo a parametro zero. Ancora un possibile super colpo da regalare per la difesa a tre di Antonio Conte, che continuerà a lavorare sugli automatismi della compagine nerazzurra.

Otamendi Juventus Guardiola Manchester City
Otamendi (Getty Images)

L’Inter continua a fare sul serio anche in ottica futura con colpi davvero entusiasmanti in vista della prossima stagione. L’obiettivo resta quella di colmare il gap con la Juventus.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatto Real | Pronti 50 milioni!Â