Calciomercato Inter, piano shock | Il ‘colpo’ è triplo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:44
Inter Marotta Kanté
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Getty Images)

L’Inter vuole portare un grande centrocampista ad Antonio Conte, per farlo i nerazzurri sarebbero disposti a fare due cessioni di lusso: ecco il piano

La prerogativa del mercato dell’Inter, al momento, è quella di portare un top player per il centrocampo ad Antonio Conte. Una missione complicata dalla difficoltà di sborsare grandi quantità di denaro e di sostenere ingaggi pesanti a bilancio: l’ad Beppe Marotta, però, avrebbe un piano. Il primo passo, fondamentale, è quello di riuscire a cedere e l’ad nerazzurro avrebbe già individuato i due giocatori maggiormente indiziati. L’obiettivo è quello di arrivare a N’Golo Kanté.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia

Calciomercato Inter, piano per Kanté | Brozovic e Skriniar le cessioni!

Inter Kante James
N’Golo Kante (Getty Images)

Ormai è piuttosto chiaro: N’Golo Kanté è il primo obiettivo del mercato dell’Inter. Antonio Conte vuole riuscire ad avere nuovamente a disposizione il francese, di cui ha conosciuto le qualità quando allenava il Chelsea. Per riuscire ad arrivare all’ex Leicester, però, serve una cifra fra i 60 e 70 milioni di euro. Beppe Marotta avrebbe un piano per mettere insieme il tesoretto necessario a soddisfare le richieste del club londinese: una doppia cessione di lusso.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tentativo clamoroso | Scambio per Pogba!

Il primo indiziato ad essere ceduto rimane Milan Skriniar: il centrale slovacco piace molto al PSG, che sembra essere disposto a sborsare i 45 milioni di euro voluti dai nerazzurri. La seconda cessione dell’Inter potrebbe essere Marcelo Brozovic. La trattativa fra il Liverpool ed il Bayern Monaco per Thiago Alcantara sta vivendo una battuta d’arresto ed i ‘Reds’ potrebbero virare sul centrocampista croato. La partenza di ‘Epic Brozo’ potrebbe fruttare 40 milioni di euro ai nerazzurri. Queste due cessioni porterebbero all’Inter un tesoretto da 85 milioni di euro, adatti per dare l’assalto a Kanté.

Brozovic inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Il piano dell’Inter per arrivare a Kanté sembra essere chiaro: con le partenze di Skriniar, verso il PSG, e Brozovic a Liverpool, i nerazzurri sarebbero pronti a soddisfare le richieste del Chelsea.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, ‘guerra’ per Suarez | La paura del Barcellona

Juventus, assalto a Marcelo | Lo scambio per anticipare l’Inter

Calciomercato Juventus, offerta al Lione | Beffato il Barcellona!