Calciomercato Juventus, Higuain vola dal fratello | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Gonzalo Higuain e la Juventus potrebbero presto separarsi, ma si attende l’offerta giusta. Interesse dall’America, si muove anche il fratello del ‘Pipita’!

JUVENTUS
Fabio Paratici, Cfo della Juventus (Getty Images)

C’è aria di rivoluzione in casa Juventus, dove la società si sta muovendo per rinforzare la propria rosa e tornare a essere competitivi in ogni competizione dopo un anno di alti e bassi, che ha portato all’esonero immediato di Maurizio Sarri per fare spazio ad Andrea Pirlo che sarà all’esordio sulla panchina di una squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo affare col Real | Offerto un giocatore!

Ora ci si attende un mese di settembre infuocato visto che c’è ancora tanto lavoro da fare per rinforzare in maniera definitiva la rosa. Dalla disfatta con il Lione ad oggi è stato ufficializzato solo McKennie e la sensazione è che nei prossimi giorni potrebbero chiudersi altri affari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, offerto il colpo Bale | Decisione a sorpresa!

Calciomercato Juventus, addio Higuain: spunta l’interesse del DC United

Gonzalo Higuain (Getty Images)

Si lavora anche per portare a Torino un nuovo attaccante ma prima bisogna sistemare la situazione di Gonzalo Higuain, che è al momento l’unica punta a disposizione di Andrea Pirlo ma probabilmente partirà presto perché è ormai fuori dal progetto ed è stato già avvisato di ciò dallo staff tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il PSG lo scarta | Si è offerto: accordo a 20 milioni

Secondo quanto riportato da Ole.com, per il bomber argentino ci sarebbe più di un’offerta in arrivo dall’MLS. Oltre a quella ormai nota dell’Inter Miami di David Beckham, infatti, ci sarebbe anche la possibilità che Higuain si trasferisca al DC United, club in cui milita già suo fratello Federico, che starebbe facendo un tentativo nelle ultime ore.

Juventus Higuain Sarri
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Potrebbe aprirsi dunque una vera e propria lotta americana per provare a portare il ‘Pipita’ in un campionato in continua crescita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, scambio in difesa | La risposta del Milan

Calciomercato Inter, retroscena Suarez | Intreccio con Lautaro