Calciomercato Napoli, Koulibaly in Premier | Trovato l’accordo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Kalidou Koulibaly è molto vicino all’addio dal Napoli. Il difensore senegalese ha infatti trovato l’accordo con una squadra di Premier League.

Juventus Koulibaly
Kalidou Koulibaly, Napoli (Getty Images)

Il Napoli è molto attivo sul fronte cessioni. Allan è in procinto di approdare all’Everton, ma non è il solo. Il club partenopeo ha anche detto addio a José Callejon, liberatosi a parametro zero. Inoltre, un altro che è vicino alla cessione è Kalidou Koulibaly: infatti, il difensore senegalese avrebbe trovato l’accordo con il Manchester City. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con Higuain | Addio in vista!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo | Top player in arrivo!

Juventus Ronaldo Koulibaly
Ronaldo e Koulibaly (Getty Images)

Napoli, Koulibaly ha l’accordo con il Manchester City

Nello specifico, Koulibaly era seguito da tanti top club europei. Dal Paris Saint-Germain al Manchester United, passando per Barcellona e Manchester City. Koulibaly ha invece trovato l’accordo con Guardiola per approdare nei Cityzens. L’accordo tra Napoli e City non è stato ancora trovato, ma le parti continuano a trattare: l’intesa si potrebbe trovare sulla base di 73 milioni di euro. Il portale spagnolo ‘Don Balon‘ lo conferma, rilanciando ancora l’interesse del Barcellona per il difensore senegalese.

Messi Neymar City
Pep Guardiola (Getty Images)

I colloqui erano stati interrotti per la vicenda Messi, poi ripresi per sostituire Gerard Piqué. Il Barça, però, ha dovuto fare i conti con l’accordo già trovato tra Koulibaly e il Manchester City.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Tre motivi per l’addio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘scippo’ Inter in extremis | Contatti con Ausilio