Calciomercato Milan, non solo Ibra | Raiola porta il colpo Champions

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

Calciomercato Milan, dopo Ibrahimovic può arrivare un altro ‘regalo’ da Mino Raiola: super colpo per i rossoneri

calciomercato milan raiola ibrahimovic lingard
Mino Raiola (Getty Images) 

Incassato il rinnovo di Ibrahimovic per un’altra stagione, il Milan si mette al lavoro per un avvio di stagione in cui dovrà essere protagonista tra campionato e coppe. Rossoneri che dovranno partire subito forte, il 17 settembre primo esame con il secondo turno preliminare di Europa League con gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Pioli mette sotto torchio i suoi e intanto attende rinforzi dal mercato. Proprio da Raiola, può arrivare un colpo niente male.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Gazidis scatenato | Le big d’Europa battute

jesse lingard calciomercato milan manchester raiola
Jesse Lingard (Getty Images) 

Calciomercato Milan, idea Lingard: si può fare

L’agente di Ibra, infatti, tra gli altri gestisce anche gli interessi di Jesse Lingard. Per il giocatore della nazionale inglese, è stata una stagione da dimenticare al Manchester United, una nuova avventura all’estero è possibile. Il contratto con i ‘Red Devils’ è in scadenza nel 2021 e all’orizzonte non si intravede il rinnovo. Anzi, la cessione in Inghilterra è stata già messa in conto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio per Donnarumma | Le ultime

Il 27enne è un giocatore poliedrico (può giocare da mezzala offensiva o da esterno d’attacco) e già di grande esperienza. Visto il contratto in scadenza, potrebbe anche sbarcare a Milano per una cifra non particolarmente elevata, tra i 15 e i 20 milioni di euro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, sorride Gazidis | 70 milioni in arrivo!

Calciomercato Milan, nome a sorpresa | Ecco il nuovo attaccante!