Calciomercato Inter e Juventus, svolta Messi | Clamoroso: Guardiola out!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:36

Nuovo colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Lionel Messi. C’è l’intervento di Pep Guardiola che cambia tutti i piani: svolta in arrivo

Inter Messi Neymar City
Lionel Messi (Getty Images)

Clamoroso colpo di scena nella vicenda Messi, che ha incuriosito ormai tutto il mondo del calcio. Secondo quanto riportato da ‘Deportes Cuatro’, il Manchester City starebbe pensando di tirarsi indietro dalla lotta per portare l’argentino in Premier League, in quanto il costo del cartellino renderebbe impossibile l’operazione e aprirebbe questioni legali che andrebbero avanti per molto tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar confermato | Altro addio eccellente!

Dalla Spagna fanno sapere che Pep Guardiola avrebbe parlato con Leo Messi in questi giorni per informarlo delle difficoltà da parte dei Citizens di accollarsi delle spese troppo alte per il suo acquisto. Il tecnico spagnolo, inoltre, avrebbe anche consigliato alla ‘Pulce’ di restare a Barcellona per chiudere la sua carriera in Blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gotze vuole la Serie A | Rispunta la doppia pista

Calciomercato, Messi in bilico: il consiglio di Guardiola può cambiare tutto

Juventus Ferran Torres Guardiola
Pep Guardiola (Getty Images)

La situazione attuale di Lionel Messi si fa sempre più difficile, visto che l’argentino sembrerebbe totalmente fuori dal Barcellona e non avrebbe alcuna voglia di tornare ad allenarsi con i Blaugrana. Il consiglio di Pep Guardiola e le difficoltà del City però potrebbero spiazzare il fenomeno di Rosario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint per Vidal | Conte lo vuole per il ritiro!

Le sue intenzioni sembravano quelle di approdare in Premier League ma ora potrebbe rivalutare le varie proposte arrivate nei giorni scorsi. Da febbraio continuano a esserci le voci che riguardano l’Inter oltre a quelle che coinvolgono la Juventus, con l’intervento dell’Adidas. Non è da escludere poi il PSG che sogna un attacco galattico.

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Dopo una settimana dalla bomba dell’addio di Messi, dunque, la situazione resta in bilico e visto il possibile allontanamento del City può davvero succedere qualsiasi cosa.