Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Raiola | Lo offre al Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:44

Ancora una possibile beffa per la Juventus, questa volta con protagonista il noto agente Mino Raiola: il suo assistito offerto al Barcellona!

Milan Lozano Leao Napoli
Mino Raiola (Getty Images)

In positivo o in negativo, Mino Raiola è sempre protagonista per quanto riguarda le numerose trattative di calciomercato. Il procuratore, tra gli altri di De Ligt e Ibrahimovic, potrebbe offrire il suo assistito al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro che rinnovo | Futuro shock per Ibrahimovic!

Calciomercato, Malen offerto al Barcellona

Donyell Malen (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” lo stesso agente italo-olandese potrebbe pensare al Barcellona per il talentuoso giocatore del PSV, Donyell Malen, nel mirino anche della Juventus. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro con la possibilità di lasciare l’Olanda all’età di appena 21 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione Messi e Ronaldo ‘fugge’ | Ecco come

Il club blaugrana dovrà prima sistemare la situazione Messi per poi pensare a nuovi colpi davvero interessanti in vista della prossima stagione. In casa Barcellona è iniziata una vera e propria rivoluzione con l’arrivo di Koeman.

Calciomercato Malen
Donyell Malen (Getty Images)

Possibile beffa per il club bianconero con Malen pronto a trasferirsi in maglia blaugrana sotto la supervisione di Mino Raiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta Pogba | Arriva gratis!

Calciomercato Juventus, big in uscita | Lo vuole il top club inglese!