Calciomercato Inter, caso Lautaro | ‘Scontro’ con Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

Sono giornate decisive per l’Inter, che cercherà di portare a casa un trofeo per poi concentrarsi sul mercato. Spunta il ‘caso’ Lautaro

Inter Conte
Antonio Conte (Getty Images)

È stata una stagione positiva fin qui per l’Inter, che ha raggiunto traguardi importanti e ora vuole chiudere l’annata nel migliore dei modi con l’Europa League. La compagine allenata da Antonio Conte è passata dal quarto posto raggiunto agli ultimi minuti un anno fa al secondo posto di questo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo e il suo “erede” | Ipotesi di scambio

Ieri sera poi è arrivata un’altra prova convincente dei nerazzurri che hanno steso il Bayer Leverkusen per 2-1 nei quarti di Europa League e domenica 16 agosto affronterà in semifinale la vincente di Shakhtar DonetskBasilea, gara che si disputerà questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, post Conte | Possibile ‘modello’ Juventus

Calciomercato Inter, dalla Spagna: ‘scontro’ Lautaro-Conte dopo il cambio di ieri

Inter Lautaro Marotta
Lautaro Martinez (Getty Images)

Intanto emerge un particolare dopo la buona prestazione di ieri contro la compagine tedesca. Il giornalista del Mundo Deportivo Francesc Aguilar ha parlato su Twitter di uno scontro tra Lautaro Martinez e Antonio Conte per il cambio avvenuto al 64′, quando l’argentino ha fatto spazio ad Alexis Sanchez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo e Mbappe insieme | Ecco dove e quando

Il classe 1997 non avrebbe accettato l’uscita dal campo così presto e per questo potrebbe esserci uno ‘scontro’ con mister Conte. Il Barcellona intanto osserva la situazione ed è pronto a intervenire nel caso in cui dovesse succedere qualcosa, visto che attualmente la trattativa con i Blaugrana sembrerebbe in standby.

In ogni caso questa settimana sarà probabilmente dedicata all’Europa League visto che in pochi giorni ci si gioca tutto, dopo di che le attenzioni si sposteranno sulla programmazione e sulla nuova annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, reazione a caldo di Sarri | ”Ecco perché mi hanno esonerato”

Calciomercato Juventus, top player in bilico | La rivelazione della società