Calciomercato Inter, clamoroso Conte | Incontro con la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Nella trasmissione di questa mattina, ‘Radio Radio’ è voluta tornare sullo sfogo di Antonio Conte dopo la partita dell’Inter con l’Atalanta, svelando un clamoroso retroscena sulla Juventus.

Inter
Conte e Marotta (Getty Images)

Arrivano nuove voci riguardo un possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Lo sfogo nel post-partita di Atalanta-Inter ha aperto le porte all’addio e un approdo verso la panchina bianconera, con Sarri a rischio esonero. La novità è stata rilasciata da Ilario Di Giovambattista, direttore di ‘Radio Radio‘ nel corso della trasmissione di questa mattina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tentativo shock per il big | ‘Sponsor’ Allegri

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Sarri | Intreccio clamoroso con la Roma

Inter Conte

Inter, incontro Conte-Paratici prima dello sfogo con l’Atalanta

La ‘bomba’ di mercato di Di Giovambattista riguarda l’allenatore dell’Inter Conte: “Un direttore mi ha detto che c’è stato un incontro tra Paratici e Conte prima delle pesanti dichiarazioni dello stesso tecnico dell’Inter dopo il match con l’Atalanta”. Con Sarri in bilico e Conte in rottura con la dirigenza interista, la Juventus sarebbe pronta a puntare di nuovo sull’ex ct della Nazionale italiana. Ma qualche giorno fa Conte ha voluto smentire l’indiscrezione di un ritorno in bianconero.

Inter Kante James Real
Antonio Conte (Getty Images)

La stagione nerazzurra non è ancora terminata, lunedì 10 agosto ci sarà il match contro il Bayer Leverkusen per i quarti di Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Roma, paura Pedro | Infortunio shock: esce in barella con l’ossigeno

Calciomercato Juventus, maxi scambio con la Roma | Tutti i dettagli