Roma, paura Pedro | Infortunio shock: esce in barella con l’ossigeno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Si è conclusa la finale di FA Cup tra Arsenal e Chelsea. I Gunners hanno vinto per 2-1, ma ciò che ha attirato l’attenzione, oltre al risultato, è stato un tremendo infortunio capitato durante il corso del match.

pedro chelsea infortunio
Pedro esce in barella con l’ossigeno (Getty Images)

L’Arsenal ha battuto il Chelsea in finale di FA Cup per 2-1, grazie alla doppietta di Aubameyang, e oltre al trofeo si è guadagnato l’accesso alla fase a gironi di Europa League, estromettendo i Wolves dalla seconda competizione continentale, con il Tottenham ai preliminari. Durante la partita, però, un infortunio ha fatto sobbalzare i tifosi della Roma: infatti, lo spagnolo Pedro Rodriguez ha subito un colpo ed è stato costretto a uscire.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Pjanic | C’è un nuovo indizio

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Sarri a rischio esonero | Il retroscena

Calciomercato Roma Pedro
Pedro Rodriguez (Getty Images)

Roma, occhio alle condizioni di Pedro

Pedro è stato contrastato da Sokratis verso il 95′. Il problema alla spalla destra di Pedro ha reso necessario l’intervento dello staff medico, che ha addirittura dovuto utilizzare l’ossigeno. Lo spagnolo è poi uscito in barella immobilizzato.

Pedro calciomercato Roma
Pedro e Willian (Getty Images)

Attimi di paura per la Roma, squadra alla quale è destinato a giocare Pedro, in attesa del responso medico. Il club giallorosso ha approfittato della rottura tra Pedro e il Chelsea per piazzare il colpo. Ora, però, si dovranno valutare le condizioni dell’ex Barça.

Potrebbero interessarti anche:

Calciomercato, scambio alla pari: la Juve ci prova | La risposta dell’Inter

Serie A, UFFICIALE | Immobile vince la Scarpa d’Oro!