Roma, adesso è UFFICIALE: Petrachi sospeso | Il tweet del club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Roma, nuove notizie sul futuro di Petrachi: il club giallorosso ha preso finalmente una decisione sul rapporto con l’ex direttore sportivo del Torino

Calciomercato Roma Schick
Gianluca Petrachi (Getty Images)

AGGIORNAMENTO ORE 17.15: E’ ufficiale la sospensione di Gianluca Petrachi come direttore sportivo della Roma. Questa la nota apparsa sui portali del club capitolino:

———————————————————————————

Notizia shock da Trigoria: il direttore sportivo della RomaGianluca Petrachi, è stato sospeso dal club giallorosso. Questo è quello che si apprende attraverso l’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, che rivela di come la presidenza capitolina sia stata costretta ad un tale provvedimento, dinanzi l’ennesimo attacco dell’ex DS del Torino. Un punto di rottura quasi inevitabile, maturato nel corso della stagione tra uscite mediatiche al vetriolo ed evidenti malumori. La società giallorossa, dunque, non ha gradito le continue rimostranze di Petrachi, sospendendolo e preparando il terreno al prossimo DS. Anzi, i prossimi DS, ovvero l’inedito duo formato da Morgan De Sanctis Franco Baldini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Ipotesi clamorosa

Calciomercato Roma, addio Petrachi: pronto il duo De Sanctis-Baldini

Roma
Smalling Roma (Getty Images)

Si prepara dunque ad un’altra rivoluzione la Roma, che ormai è ai saluti con il DS Gianluca Petrachi. Un rapporto mai sbocciato davvero, nonostante i buoni auspici della scorsa estate. Il club capitolino, adesso, si trova alla ripresa con una classifica da consolidare (la rincorsa del Napoli al quinto posto potrebbe essere un’insidia), una situazione societaria poco chiara e un cambio dirigenziale tutto da digerire. Ad ogni modo, è il momento del duo De Sanctis-Baldini, con l’ex portiere giallorosso che andrà a ricoprire le mansioni dell’ex DS del Toro, con la collaborazione del più esperto collega.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, da Thomas a Pjanic e Arthur | Intreccio clamoroso

Calciomercato Roma
Paulo Fonseca Roma (Getty Images)

Insomma, uno scenario tutt’altro che semplice, quello dove è chiamato ad agire anche mister Fonseca: la sua Roma ha bisogno di certezze e al momento, è il lusitano sembra l’unica che il club può garantire.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: cambia tutto | La decisione su de Ligt

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La rivelazione dell’ex compagno