Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Ipotesi clamorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:32

Dopo l’ennesimo passo falso importante della stagione, la Juventus inizia a pensare a un nuovo ribaltone. Sarri in bilico!

Agnelli griezmann de ligt
Agnelli (Getty Images)

Non è stata sicuramente una grande serata quella vissuta ieri dalla Juventus, che è crollata di fronte al Napoli perdendo la seconda finale di questa stagione dopo quella di Supercoppa contro la Lazio. I bianconeri hanno avuto due occasioni importanti tra dicembre e oggi per alzare i trofei ma hanno fallito entrambe le occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme sull’addio | Marotta ha già il sostituto

La squadra è sembrata piuttosto spenta e forse anche priva di idee, non è riuscita a trovare un modo per sfondare il muro di un Napoli organizzato e compatto. Sui social si sono scatenate le polemiche contro Sarri ed è definito da molti uno dei responsabili principali di questa seconda debacle.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, da Thomas a Pjanic e Arthur | Intreccio clamoroso

Calciomercato Juventus, nuovo ribaltone? Sarri in bilico, messaggi per Allegri

maurizio sarri juventus conferenza
Maurizio Sarri (Getty Images)

Ora anche la Juventus si interroga sul suo futuro per capire se è il caso di intervenire per salvare la stagione in anticipo. La squadra ha brillato poche volte in questi mesi e sono arrivati troppi passi falsi che portano la società a farsi delle domande. Le sfide contro Bologna e Lecce potrebbero rivelarsi decisive per Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | L’erede litiga col presidente

Non è da escludere un nuovo ribaltone in caso dell’ennesima caduta. Nel frattempo Massimiliano Allegri, che ha ottimi rapporti con il presidente Agnelli, segue attentamente la situazione ed eventualmente non è escluso un suo ritorno. La società avrebbe anche inviato dei messaggi all’ex bianconero attraverso dei procuratori vicini per sondare il terreno nel caso in cui le cose dovessero complicarsi anche in campionato.

Calciomercato Allegri PSG Zidane Real
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il tecnico livornese, inoltre, ha ancora un contratto con la Juventus fino al prossimo 30 giugno. In caso di ritorno, ovviamente, firmerebbe un nuovo accordo considerato che non sarebbe un traghettatore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La rivelazione dell’ex compagno

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: cambia tutto | La decisione su de Ligt