Calciomercato Juventus, addio shock | Ecco l’erede di Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

La Juventus potrebbe salutare il suo CFO Fabio Paratici durante il calciomercato estivo: stuzzica un nome dalla Liga spagnola

Calciomercato Juventus Milan Paratici Bernardeschi Paquetà
Fabio Paratici (Getty Images)

La stagione 2020/21 in casa Juventus potrebbe essere riassunta in un unico sostantivo: sorpresa. Da un lato Sarri che dopo il k.o di Tim Cup contro il Napoli rischia di salutare il club bianconero nel prossimo calciomercato. Non solo. Il Chief Football Officer del club torinese, Fabio Paratici, potrebbe salutare durante l’estate: già individuato il possibile erede.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Ipotesi clamorosa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, da Thomas a Pjanic e Arthur | Intreccio clamoroso

Calciomercato Juventus, Paratici in bilico: erede dalla Spagna

Fabio Paratici Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Dopo dieci stagioni tinte di bianconero, il futuro di Fabio Paratici potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il CFO è infatti tra i possibili candidati a salutare in estate, in una sessione di mercato all’insegna della rivoluzione. In casa bianconera ci si guarda quindi intorno con un nome su tutti adatto a cogliere l’eredità del dirigente della Juventus: Andrea Berta. Il direttore sportivo dell’Atletico Madrid piace e non poco ai piani alti del club campione d’Italia 2018/19.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il dirigente bresciano, 48 anni, è da tre stagioni il ds dei ‘Colchoneros‘ dopo aver occupato la carica di direttore tecnico dal 2012/13 al 2017/18. Berta dunque potrebbe rappresentare lo step successivo per il club di Agnelli, in un processo continuo di crescita a livello europeo. Il lavoro di Berta ha colpito i vertici di casa Juventus ed ecco che, in caso di divorzio con Paratici, il nome di Berta sarebbe tra i favoriti per sostituire l’attuale dirigente juventino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | L’erede litiga col presidente

Juventus Berta
Andrea Berta, Trippier e Cerezo (Getty Images)

Situazione in divenire, il rischio di una rivoluzione è sempre più concreto: Paratici può davvero lasciare la ‘Vecchia Signora’ nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: cambia tutto | La decisione su de Ligt

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La rivelazione dell’ex compagno