Juventus, conferme sull’addio di Pjanic | Annuncio dall’entourage!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Il Barcellona è sempre molto interessato al bosniaco: c’è l’annuncio!

Calciomercato Juventus
Miralem Pjanic (Getty Images)

Un’estate davvero suggestiva tra la ripresa ufficiale della Serie A e le varie trattative di mercato in vista della prossima stagione. La sessione di calciomercato inizierà ufficialmente ad inizio settembre, ma ormai sono tanti gli agganci possibili anche con addii a dir poco clamorosi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si tratta Zaniolo | La Roma fissa il prezzo

Calciomercato Juventus, il sogno di Pjanic

Calciomercato Juventus Pjanic Jorginho
Miralem Pjanic (Getty Images)

Come svelato dal quotidiano spagnolo “Sport” l’amico di Miralem Pjanic, facente parte anche del suo entourage, Adis Junuzovic, ha svelato i progetti futuri dello stesso centrocampista bianconero: “Giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per Mire”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot addio con ‘beffa’ all’Inter | I dettagli

In esclusiva al quotidiano spagnolo lo stesso Junuzovic ha aggiunto: “Lui è un grande professionista: non ho mai visto una persona determinata come lui. Inoltre, è molto intelligente, dà sempre tutto in campo: i suoi compagni lo adorano”. Infine, ha svelato che non è stata una sorpresa l’interessamento del Barcellona: “Non si perde una sfida del club blaugrana, ha sempre sognato di giocare lì visto che è innamorato del loro stile di gioco e della filosofia del club”.

Calciomercato Juventus Pjanic
Miralem Pjanic (Getty Images)

Il suo addio alla Juventus sembra ormai cosa fatta: l’annuncio del suo amico-agente potrebbe così aver indirizzato la scelta di Miralem Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, via Douglas Costa | Super scambio con l’Atletico

Calciomercato Inter, Werner spiazza tutti | ‘Bomba’ dalla Germania!