Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Sostituto dalla Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33

Il calciomercato della Juventus vedrà con ogni probabilità l’arrivo di un grande colpo in attacco, la prossima estate: se va via Ronaldo, spazio al super affare

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Mancano ancora alcune settimane prima che la Serie A riparta, anche se la certezza di una ripresa del campionato al momento non esiste. In tal senso le grandi squadre, Juventus in primis, continuano a programmare il calciomercato che verrà. Diversi i nomi sul taccuino di Paratici: si pensa al possibile erede di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Mendes in regia | Idea scambio per l’esubero del Real!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Rabiot può partire | Affare a Londra

Calciomercato Juventus, CR7 può dire addio: che idea da Manchester!

Calciomercato Juventus
Rashford e Martial (Getty Images)

Tutto dipenderà dalla volontà di Cristiano Ronaldo che, dopo due stagioni con la maglia della Juventus, potrebbe salutare anzitempo il club campione d’Italia. La società bianconera non vuole farsi trovare impreparata ed ecco rispuntare, dopo gli abboccamenti degli scorsi mesi, il nome di Marcus Rashford. Il 22enne sta facendo faville con la maglia del Manchester United, arrivando a siglare ben 19 reti in 31 gare, con 5 assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Numeri che non lasciano indifferenti i dirigenti juventini, con Paratici che in estate potrebbe tentare il vero e proprio assalto. Operazione che resterebbe comunque complicata visto che la prolifica punta inglese ha rinnovato la scorsa estate con i ‘Red Devils‘ fino al 30 giugno 2023 (con opzione fino al 2024 in favore del club di Manchester).

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il Real Madrid gioca d’anticipo | Scambio fra bomber!

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il nazionale inglese classe 1997 rappresenterebbe il prototipo dell’attaccante ideale in grado di guidare il reparto avanzato di Sarri a suon di gol. Dopo Haaland, sfumato a gennaio, un altro giovane talento nelle mire del club torinese per giugno.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pericolo Atletico | Occhi in casa bianconera

LEGGI ANCHE >>>Juventus, clausola stracciata: 100 milioni | Paratici ha il via libera

S.C