Calciomercato Milan, che flop: l’attaccante via a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44

Calciomercato Milan, che flop: l’attaccante via a gennaio

Calciomercato Milan, il 'pupillo' di Boban pronto a dire addio
Zvonimir Boban @ Getty Images

Ante Rebic, attaccante esterno croato arrivato al Milan nell’ultima estate di calciomercato, non è riuscito ad incidere con la maglia rossonera e potrebbe salutare già a gennaio

Nel Mondiale di Russia del 2018, insieme ai vari Perisic, Modric e Rakitic, Ante Rebic, attaccante esterno classe 1993 allora di proprietà dell’Eintracht di Francoforte aveva stupito tutti con le sue giocate e, sotto la guida di Zlatko Dalic, aveva raggiunto addirittura la finale della competizione iridata da titolare. Per le ultime notizie sui trasferimenti in Serie A—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Ibra: ritorno di fiamma in attacco

Ora, ad un anno e mezzo di distanza, sembra essere cambiato tutto. Rebic, che nell’ultima finestra di calciomercato ha scelto il Milan, non è stato finora in grado di lasciare il segno nonostante la forte volontà di Zvonimir Boban, dirigente della società rossonera, di portarlo sotto il Duomo.

Rebic Milan
Rebic Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, addio Rebic: possibile ritorno all’Eintracht

Stando a quanto riportato dai media tedeschi, Ante Rebic potrebbe tornare a vestire la maglia dell’Eintracht di Francoforte già nella sessione di calciomercato invernale. L’originario di Spalato ha finora totalizzato appena sette presenze con la maglia del Milan e Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, non sembra avere intenzione di puntare su Rebic per la risalita in classifica.

Calciomercato Milan, il difensore lo manda il 'nemico' Mourinho: idee Foyth e Vertonghen per gennaio 2020
Stefano Pioli @ Getty Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a sorpresa: una big italiana vuole lo scambio

Rebic e l’Eintracht Francoforte avrebbero già intrapreso i contatti per un possibile ritorno in Bundesliga dell’esterno croato che, proprio con la maglia delle aquile si era messo in mostra agli occhi del calcio continentale e non solo. All’inizio della stagione, il 26enne ha vestito per sei volte la maglia dell’Eintracht mettendo a segno anche una tripletta nel primo turno di Coppa di Germania. Dopo il flop al Milan, Rebic potrebbe quindi trovare il suo riscatto.

GT