Calciomercato Milan, addio a sorpresa: una big italiana vuole lo scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:10

Calciomercato Milan, possibile asse di mercato con il Roma: Calhanoglu nel mirino dei giallorossi, tutte le ipotesi di scambio

Calhanoglu
Calhanoglu ©Getty Images

Ancora due giornate di campionato per mandare in archivio il 2019 calcistico in Serie A, poi la sosta natalizia prima di ritrovarsi all’anno nuovo. Mese di gennaio che si annuncia bollente per numerose squadre che proveranno a trovare sul mercato rinforzi e risorse per la seconda parte di stagione. Tra le squadre più attive potrebbero esserci Roma e Milan. Giallorossi che vogliono confermarsi in zona Champions League, i rossoneri invece sono al momento attardati ma intendono provare la difficile rimonta verso le prime posizioni.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, nuova ipotesi per il vice Dzeko

Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Calciomercato Roma, Calhanoglu nel mirino: tre opzioni di scambio col Milan

Le due squadre, in particolare, potrebbero imbastire uno scambio a sorpresa. Il ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola riferisce dell’interessamento dei capitolini per Hakan Calhanoglu. Il tecnico giallorosso Fonseca è infatti a caccia di un jolly da utilizzare in più ruoli sulla trequarti. Sono tre le opzioni di scambio possibili: al Milan, di contro, interessano i profili di Diego Perotti, Cengiz Ünder e Amadou Diawara. La Roma preferirebbe inserire nella trattativa l’argentino, già dato nel recente passato più volte vicino all’addio. Da monitorare la situazione di Ünder, poco utilizzato finora anche a causa di un infortunio e finito indietro nelle gerarchie della squadra capitolina. Il turco potrebbe andare in prestito in rossonero fino al termine della stagione per provare a rilanciarsi. Da non sottovalutare, comunque, il fatto che Calhanoglu è stato fin qui uno degli inamovibili di Pioli, ripagandone la fiducia con buone prestazioni. Non è detto dunque che il tecnico milanista, alla fine, dia il suo assenso.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Calhanoglu porta il colpo a centrocampo: gli scenari

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Florenzi si gioca il futuro

N.L.C.