Juventus, promosse le sorprese: Sarri trova due armi in più

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Contro l’Atletico Madrid la Juventus ha ritrovato le ottime prestazioni di Mattia De Sciglio e Rodrigo Bentancur. Sono loro le armi in più di Sarri. 

La Juventus vince e convince contro l’Atletico Madrid nella quinta sfida della fase a gironi di Champions League. 1-0 firmato da Dybala che si conferma tra gli uomini in assoluto più in forma alla corte di Sarri che aveva stupito tutti con un paio di mosse di formazione. In primis l’impiego di Danilo in luogo di Cuadrado, ed in seconda battuta la titolarità di Bentancur al posto del più esperto Khedira. Proprio le sorprese di Sarri hanno stupito positivamente rivelandosi vere e proprie frecce in più nella faretra dell’allenatore ex Napoli e Chelsea.

LEGGI ANCHE->>>> Juventus, de Ligt: prestazioni top contro le critiche

Juventus, dalla panchina alla gloria: De Sciglio e Bentancur

Calciomercato Juventus, clausola rescissoria Bruno Fernandes 100 milioni di euro: sponsor Cristiano Ronaldo
Maurizio Sarri @ Getty Images

Personalità, qualità e fisicità sono le caratteristiche messe in campo da Rodrigo Bentancur in una serata sulla carta non semplice contro un avversario tosto. Il giovane centrocampista della Juventus ha conquistato Sarri e il pubblico dello ‘Stadium’ offrendo una grande prova da combattente che ricaccia indietro anche qualunque voce di mercato. Nelle scorse settimane si era parlato anche di City e Barcellona ma il tecnico bianconero è consapevole di avere tra le mani un centrocampista che potrà essere molto utile. Funzionale come Mattia De Sciglio, che ha proposto una gara di attenzione ma anche di spinta costante sulla corsia mancina con continue sovrapposizioni e cross interessanti, proprio come richiesto dallo stesso Sarri. Un vero e proprio jolly difensivo su entrambe le fasce che dovrebbe restare alla Juve con buona pace del PSG.

LEGGI ANCHE->>>> Juventus, Sarri vince anche senza Ronaldo: ci pensano Dybala e Higuain

Calciomercato Juventus, Dybala on fire

Gonzalo Higuain Paulo Dybala (Getty Images)

Chi prima di loro aveva già riconquistato l’ambiente era stato Paulo Dybala. Il fenomeno argentino ha sfoderato ieri una prestazione in stile Cristiano Ronaldo nelle nottate di Champions confermando una crescita impressionante e ricacciando al mittente i fantasmi di una cessione estiva che a conti fatti per fortuna della Juventus non è mai avvenuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, cosa cambia il possibile arrivo di Chiesa in estate

Calciomercato Juventus, colpo Neymar: la lista del Psg

G.B.